Tor.Met srl
- Età minima per effettuare la visita in azienda: nessuna età minima
L'azienda
Tor.Met è un'officina specializzata nella realizzazione di particolari torniti da barra. Lavora principalmente l'ottone, seguito da acciaio, rame, bronzo e materiale plasitco.
Le componenti realizzate sono destinate principalmente al mondo della rubinetteria e valvolame, ma anche automotive, food e settore sanitario.
La visita
La visita prevede il giro completo della produzione così come è strutturato il ciclo di lavoro: partendo dal magazzino di approvvigionamento della barra di ottone, si vedranno i macchinari, il reparto ripresa, il magazzino confezionamento e l'impianto di ricilco del truciolo.
Visita agli uffici amministrativi e agli spazi interni per il welfare aziendale (palestra, sala conferenze) per concludere all'esterno con pista di atletica e apiario.
INDICAZIONI UTILI PER LA VISITA:
Durata: 50 minuti
durante la visita non sarà possibile girare nell'azienda se non accompagnati da un responsabile. L'ambiente di produzione potrebbe presentare macchie di olio di lavorazione, pertanto si raccomanda la massima attenzione. Non si può correre negli spazi dentro l'azienda né toccare macchinari, utensili e altro presente in fabbrica.
Eventuali visite con i bambini dovranno essere strettamente sorvegliate dai genitori/tutori.
Mezzi pubblici più vicini: fermata autobus "Gabbio"
Disponibilità parcheggio interno con max 10 posti.
Dove siamo
Prenota la tua visita
- GALLERIA:
- Denominazione Azienda: Tor.Met srl
- Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
- Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale